• Chiamaci: (+39) 079 233476
  • info@agapeconsulting.it

28 giugno: a Nuoro, corso outdoor “Gestire il gruppo di lavoro”

10 giugno 2013

Come far funzionare al meglio il proprio team? 
Come imparare a cogliere i segnali deboli presenti nel gruppo?

Se vi trovate a guidare un gruppo e volete imparare -in modo giocoso e…naturale! – strategie e comportamenti efficaci per migliorare interazione e risultati relativi al lavoro di squadra, vi invitiamo a partecipare venerdì 28 giugno al corso di formazione outdoor "Gestire il gruppo di lavoro – Strategie per misurarsi e guidare con successo il proprio team" organizzato dalla nostra società in collaborazione col Centro di Educazione Ambientale di Nuoro, e patrocinato dallo stesso Comune di Nuoro.

Il corso si svolgerà in prevalenza all’aperto, nello splendido scenario offerto dalla natura del Monte Ortobene, secondo le divertenti, stimolanti ed efficaci metodologie dell’outdoor training: un metodo molto utile per imparare dall’esperienza in modo intuitivo, immediato e divertente.

Il corso è destinato a imprenditori, dirigenti, trainer, professionisti interessati a confrontarsi insieme con spirito ludico e attivo per apprendere nuovi approcci utili a migliorare le prestazioni e il "clima" dentro al proprio gruppo.

Vedi programma   –   Scarica scheda d’iscrizione 

Info e contatti:
Data: 28.06.2013, h.9,00/18,00 (pausa pranzo 1 ora, con pranzo al sacco a carico di ciascun partecipante)
Sede: C.E.A.S. del Comune di Nuoro – Monte Ortobene
Quota di partecipazione: € 80,00 + Iva per adesioni entro sabato 15 giugno; € 120,00 + Iva per iscrizioni oltra tale data.
Trainer: Massimo Fancellu (Agape Consulting)
Per info e iscrizioni: tel. +39 079 233476; info@agapeconsulting.it