• Chiamaci: (+39) 079 233476
  • info@agapeconsulting.it

22 marzo: presentazione del libro “Educare con le favole” di Massimo Fancellu

8 marzo 2013

Può una storia aiutare un bambino a crescere più felice? E permettergli di affrontare paure e difficoltà con più sicurezza? Il racconto è la forma di comunicazione più antica ed efficace che esista al mondo: sin dai primordi, uno strumento potente che ha aiutato l’uomo a superare e vincere le sfide della vita. 
Costruire e raccontare favole ai propri figli è un modello altrettanto potente per insegnare e apprendere.
Se anche voi avete capito l’importanza dello storytelling per sostenere l’autostima e lo sviluppo sereno dei vostri figli, vi invitiamo a leggere l’e-book "Educare con le favole" scritto da Massimo Fancellu, coach, formatore e amministratore della Agape.

Massimo presenterà il libro venerdì 22 marzo, alle 18,45, a Sassari, presso il Centro nascita serena, in viale Caprera 18/B: siete tutti invitati a partecipare.
Come papà e come esperto di motivazione e apprendimento, spiegherà a genitori e educatori in che modo creare e usare le favole per migliorare la relazione con i bambini, e trasmettere loro insegnamenti e fiducia con leggerezza.
Un’anticipazione sui contenuti dell’e-book? In questa demo "Cosa succede quando nostro figlio ascolta una storia", in omaggio per voi il 2° capitolo del libro.
L’e-book sarà in vendita on line entro pochi giorni: vi informeremo su costi e modalità di acquisto con una prossima news.
Se avete già deciso di acquistarlo, potete anche prenderlo inviando una mail a info@agapeconsulting.it.