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Vendere con entusiasmo e senza stress

4 maggio 2009

Vendere con successoDiverse persone possiedono le capacità strategiche e commerciali per promuovere sè stesse, la loro organizzazione e i loro prodotti ma, in alcune circostanze, affrontano incontri e trattative con lo stato d’animo sbagliato.
Scarsa motivazione, poco entusiasmo, troppo carico di stress sul risultato da ottenere, troppa "serietà" e poco umorismo, senso di inferiorità nei confronti dell’interlocutore…

Queste sono solo alcune delle emozioni che possono influenzare negativamente le performances commerciali.

Chi non vorrebbe affrontare ogni trattativa con motivazione, entusiasmo, senso del potere, umorismo e con la "giusta tensione" verso il risultato da ottenere?

Il corso è destinato proprio a chi vuole imparare a generare stati d’animo positivi e produttivi, e a governare con successo le emozioni e lo stress nelle attività di vendita e nelle trattative.

Contenuti

Linguaggio, percezione e stati d’animo, "mappa del mondo" e sistemi rappresentazionali
Motivare e automotivarsi, generare stati d’animo positivi
Fidarsi di sè stessi e degli altri
Come entusiasmarsi per la vita e per il lavoro
Sviluppare creatività e umorismo
Lo stress: prendiamoci quello positivo
Aumentare determinazione e incisività