• Chiamaci: (+39) 079 233476
  • info@agapeconsulting.it

Educare con le favole: 4-5 ottobre, a Serramanna, presentazione libro e laboratorio genitori

18 settembre 2013

Continua l’attività divulgativa con genitori ed educatori di Massimo Fancellu, autore del libro "Educare con le favole", per spiegare come inventare e raccontare storie per aiutare i bambini a crescere felici.
Sempre in Sardegna, la nuova tappa in calendario è a Serramanna per il 4-5 ottobre prossimi (scarica la locandina dell’evento)
L’evento -organizzato dall’Associazione Genitori "Crescere Insieme" di Serramanna in collaborazione con Qedora (associazione no-profit di promozione sociale) e il Comune di Serramanna- offrirà l’occasione a mamme, papà e insegnanti non solo di conoscere i vantaggi del racconto educativo ma anche di cimentarsi in prima persona come "inventastorie" partecipando al laboratorio creativo di costruzione favole in programma nella seconda giornata.
Questo il dettaglio del calendario:

  • Venerdì 4 ottobre 2013, h. 18,00, presso ex Monte Granatico: presentazione del libro e incontro con l’autore (ingresso gratuito)
  • Sabato 5 ottobre 2013, h. 9,00-16,30, presso Centro aggregazione sociale in via Rosselli: laboratorio creativo di gruppo per imparare a costruire storie ad alta efficacia educativa (quota di partecipazione € 21,00, inclusa di libro e altri materiali didattici) Scarica brochure 

Iscrizioni entro il 30 settembre 2013: on line a questo link o presso l’Associazione Culturale "G.Verdi" in piazza Gramsci a Serramanna (h. 16,30-18,30).