• Chiamaci: (+39) 079 233476
  • info@agapeconsulting.it

Negoziare e vendere tramite mail. Concluso il corso al Chia Laguna

5 dicembre 2016

Come funziona il processo di acquisto on line? Quali i fattori di successo per vendere tramite e-mail?
Quali le strategie per scrivere mail efficaci?

Corso di formazione "Negoziare e vendere tramite mail" per il Chia Laguna ResortMolto più che trasmissione di informazioni: nella mail,  ogni parola -incluso il loro ordine e ritmo- costruisce l’immagine e la reputazione dell’azienda. Ed è determinante per vendere.
Nessuno, infatti, ha voglia di perdere il proprio tempo cercando di capire un’offerta commerciale lunga, disordinata e poco interessante. Per questo, saper individuare e offrire risposte chiare, dirette e convincenti ai bisogni (e desideri) del potenziale cliente aiuta davvero a fare la differenza nella trattativa commerciale.

Di come rendere più incisivo e remunerativo il processo di vendita tramite mailing, dalla fase di approccio a quella della conclusione, abbiamo parlato lo scorso 5 e 19 novembre nella splendida baia di Chia con le operatrici del Booking del Chia Laguna Resort durante il corso di formazioneNegoziare e vendere tramite mail“.

2 giorni intensi e coinvolgenti durante i quali, partendo dall’analisi di casi aziendali, abbiamo approfondito con le partecipanti le strategie di marketing e di web writing più efficaci per aumentare le vendite via mail (sia per numero di clienti che per quantità di servizi prenotati).
Alle corsiste il nostro grazie per l’impegno e la disponibilità con cui hanno preso parte a queste giornate di formazione, vissute con pieno senso di responsabilità e sana voglia di mettersi in gioco per migliorare.