• Chiamaci: (+39) 079 233476
  • info@agapeconsulting.it

Spot Calici di Stelle Sorso 2019. Copywriting a cura di Agape.

Per il tredicesimo anno, Sorso rinnova il suo appuntamento con Calici di Stelle, il celebre evento enoturistico promosso da Movimento Turismo del Vino e Città del Vino, l’associazione dei Comuni vitivinicoli d’Italia. Sette giornate di visite guidate, convegni, arte, design e spettacoli sul vino e il suo legame con il…

Organizzare e gestire una riunione – Il 1 dicembre a Sassari

Ti capita di organizzare riunioni di lavoro col tuo Team? Quanto sei soddisfatto di come le gestisci e dei risultati che ottieni da questi incontri? Organizzare riunioni efficaci aiuta la tua azienda a raggiungere risultati e obiettivi importanti. Venerdì 1 dicembre puoi imparare a portare sempre a casa risultati soddisfacenti…

Gestire il gruppo di lavoro: ad ottobre, 5^ edizione del corso Outdoor

                    Sei un imprenditore, un dirigente o un professionista a capo di un gruppo? Allora saprai bene quante difficoltà si incontrano nel gestire le inevitabili dinamiche di relazione fra colleghi, collaboratori, soci, partners… E avrai anche intuito quanto lavorare bene assieme…

5 luglio : corso “Le basi della comunicazione efficace” a Sassari

La tua relazione con gli altri non funziona come vorresti? Vuoi scoprire come migliorare il tuo modo di comunicare? Sei stufo di corsi teorici e difficili da applicare? Mercoledì 5 luglio (h. 15-19, presso la nostra sede in via Turritana 20 a Sassari) primo dei 3 appuntamenti relativi al ciclo…

Formazione formatori: corso intensivo dal 16 al 18 giugno, a Cagliari

Nuovo appuntamento per i professionisti interessati a proporsi come docenti esperti nel mercato della formazione: da venerdì 16 a domenica 18 giugno a Cagliari (h. 9-13/14-18) in calendario il “Corso Intensivo Formazione Formatori” (Vedi programma). Relatori dell’incontro (così come lo scorso 15 ottobre a Cagliari e 25 febbraio a Sassari) 3 professionisti…

SAI COMUNICARE? Ad aprile, due webinar gratuiti col coach Massimo Fancellu

Quanto sei efficace nel tuo modo di comunicare? Quali capacità comunicative padroneggi bene e quali, invece, dovresti migliorare?   Se sei curioso di conoscere meglio qual è il tuo stile di comunicazione e come impatta praticamente nella tua vita di ogni giorno, partecipa al webinar gratuito “SAI COMUNICARE? Scopri cosa…