Formazione per la vendita
Affrontare i mercati oggi è impresa impegnativa: più competitivi, incerti e mutevoli rispetto al passato, richiedono abilità professionali, comunicative, strategiche, relazionali spiccate per emergere e permanere nell’incostante panorama del commercio.
Psicologo, comunicatore, problem solver, anticipatore di bisogni, motivatore sono alcuni dei ruoli che il venditore deve fare propri e padroneggiare per dare risposte adeguate a qualsiasi target di clienti.
Imprescindibile ormai, perciò, costruirsi una solida preparazione per fronteggiare con efficacia queste nuove esigenze del mercato.
4 gli indirizzi su cui punta la nostra proposta di formazione per i venditori:
- Motivazione e automotivazione
- Organizzazione personale e gestione del tempo
- Pnl (Programmazione neuro linguistica) applicata alla vendita
- Tecniche di vendita
Tutti offrono un sicuro supporto a chi cerca strumenti adeguati per evolversi come venditore, facendo crescere e curando con attenzione il proprio portafoglio clienti.