Ti capita di organizzare riunioni di lavoro col tuo Team?
Quanto sei soddisfatto di come le gestisci e dei risultati che ottieni da questi incontri?
Organizzare riunioni efficaci aiuta la tua azienda a raggiungere risultati e obiettivi importanti.
Venerdì 1 dicembre puoi imparare a portare sempre a casa risultati soddisfacenti dalle tue riunioni.
Niente più tempi inutili, perciò, interventi inconcludenti, distrazioni, dibattiti sterili senza passare alle vie di fatto.
Un sogno? Non più dal 1 dicembre!
Come? Partecipa al corso “Organizzare e Gestire una riunione – Come ottenere risultati concreti dalle tue riunioni” in programma il 1 dicembre 2017 a Sassari (h. 9-18) presso la sede Agape, in via Turritana 20.
Un corso pratico, concreto, dove imparerai strumenti e strategie utili per eliminare le perdite di tempo e rendere produttivi i tuoi incontri di lavoro. GUARDA IL PROGRAMMA
Non indugiare oltre, iscriviti subito!
Speciale quota promo per chi si iscrive entro il 17 novembre: € 117 + Iva (anziché € 147 + Iva)
Inclusi nel corso:
- Webinar di presentazione – Mercoledì 29 novembre (h. 14:30-16:00)
L’incontro servirà ad acquisire la teoria di base utile per la successiva giornata di formazione in aula del 1 dicembre - E-book “Organizzare e gestire una riunione” – Strategie e strumenti per rendere più concrete e incisive le riunioni di lavoro
- Corso di formazione – Venerdì 1 dicembre (h. 9:00-18:00)
Il corso sarà soprattutto esperienziale: per questo, useremo il Coaching di gruppo e la simulazione di alcuni tipi di riunione per capire come renderle più sintetiche, utili e coinvolgenti
Per info e iscrizioni: tel. +39 079 233476 – +39 329 6633558 /
info@agapeconsulting.it; info@massimofancellu.com